Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 14:43   #1118 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Axel79, non ricordo sei hai il combo castle...il problema sui salti l' ho notato anch' io..con le ruote libere tende in un attimo ad arrivare ai max dei giri..diventando un pò difficile da correggere..centra poco il diff. centr. e indurirlo non gioverebbe nè alla guida nè nei salti..in definitiva il centr..smista la potenza erogata sui diff. ant e post..non è che ti regola la potenza in sè..non sò se mi son spiegato..
puoi invece provare a settare una curva + morbita del gas che dovrebbe addolcire la progressione anche a ruote all' aria
altra questio ..il pigno..un 16 con il caldo torrido ..non è proprio goduria..se con il 14 hai già un buon allungo e una buona guidabilità nel misto..mi terrei questo..considera che se monti il 16T avrai ancor + difficoltà nei salti..

Edo..sarei interessato anch' io al tuo cartone di ventoline da 4cm con cassa in alluminio..

nafta, ..il punto da dove entra + roba è dal post...e l' unica è fare come hai fatto tu..una piccola lastrina divisioria..io ho preferito mettere le lipo dietro e il mmm davanti ..trovando un buon compromesso nell' equilibrio dei pesi..nella mucca muletto invece sta dietro..e devo fare prima o poi il tuo stesso ambaradan..se non voglio cucinarlo con le spezie

REfuso non è collegato   Rispondi citando