Già, sembra buzzurro ma fai la prova consigliata sul libretto cioè il foglietto di carta non velina che passa tra corona e pignone una volta allineati, lì vedi piuttosto bene se è troppo stretto o troppo lasco.
Inoltre usa la corona in plastica, vedi ad esempio ora l'hai piallata e spendi 2 euri per cambiarla, avessi avuto la corona in acciaio ti partiva la trasmissione e salvavi la corona, cioè cacciavi 50 e passa euri.
Stringi invece molto forte la vite che fissa il motore al supporto motore perchè se non è fissatissima con le vibrazioni dell off road si sposta e ti pialla la corona.
Occhio anche a non stringere troppo la frizione , se è lasca scivola e fa fumo se è stretta ti scassa qualcosa sicuro tipo bracci o trasmissione quindi impara a stringerla bene. Quanto ? parti con quello che dice il manuale, poi ti trovi tu una tua sistemazione giusta che va progressivamente indurita in proporzione a quanto si consumano i pattini, ma questo dopo almeno 7/8 uscite.
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