ciao Magu, come vedi e come profetizzato dal Taralli è come aver lanciato un'anatema!!
Guai a dire che si può volare a meno del 15% (o meno). Io ho un motore che lavora a 5000/6000 giri a neanche 1/2 stick.....ti immagini che già col carbulin andavo al 12% ed il motore era freddo (64° sotto testa) senza nitro dato che non cerco prestazioni
, e mi posso immaginare che con un prodotto all' 80% sintetico con basi "nobili e selezionate" ed il resto ricino D.O.C. posso almeno dar fiducia a chi costruisce il prodotto...del resto non è per un motivo di risparmio perchè sai che il V3 costa un botto, ma solo per tenere pulito (usando prodotti al top) il motore, dentro e fuori, oltre al modello, che spero si imbratterà di meno....
Bon poi relaziono sugli esiti, siamo in 3 che che faremo da cavia, i motori sono OS .46, Super tigre .51 e Hype .69, tutti con i trainer, grandi e vaccinati ma abbastana aperti mentalmente per accettare una proposta alternativa.
Grazie ancora per avermi fatto conoscere una persona preparata tecnicamente e molto "con i piedi per terra".
saluti
Andrea