Citazione:
Originalmente inviato da Dave80 Si hai ragione Velociraptor,forse questo non era il posto giusto per fare questa domanda ma sono incasinato duro,in questi giorni mi saro letto 300 pagine fra forum una cosa o un altra ed è servito a una cosa...a farmi fare ancora piu casino.
Cmq penso proprio di sciegliere questo PROTOS per vari motivi rispetto al t-rex,spero di fare la scelta giusta almeno una volta nella mia vita!
Grazie |
Anch'io (come Gaetano/Velociraptor) sono poco più che principiante....ma io sono più schiappa.
Ho imparato con il T-REX 450 e sono passato al T-REX 500 (l'ho acquistato usato a buon prezzo). Il 500 vola benissimo e settato bene va sicuramente bene anche per imparare.
Da un paio di mesi ho però acquistato il Protos e mi sono trovato subito benissimo. Ho smontato tutta l'elettronica dal 500 e l'ho montata sul Protos. Ora volo quasi esclusivamente con il Protos.
Settato per bene è stabilissimo e per nulla cattivo. I ricambi costano poco e si trovano sempre disponibili in Italia! E' più leggero e con un buon accoppiamento celle/pignone puoi fare voli belli lunghi molto utili per imparare.
Buona scelta....che tutto sommato sarà comunque buona perchè entrambi i modelli che stai valutando sono ottimi.
Facci sapere!
Luciano