A S.Maria di Sala ho usato il pigno da 14 x qualche giro.
Le temperature del motore si aggirano sui 57° la cassa 61° la culatta.
Nel misto addolcisce l'erogazione rendendo la kioshola guidabilissima e nei salti riesco a gestire un pò il volo.
Nel rettilineo sotto il palco rispetto al Culaz perdo pochissimo, ma forse sono io che non do mai tutto il gas
.
Purtroppo x motivi tecnici ho dovuto sostituire con il pigno da 16 quasi subito (il motourmount homemade non era perfetto
).
Le temperature sono aumentate di 3°-4°, l'erogazione è brutale e devo gestire tanto il gas e gli errori sono molto + frequenti.
Ho notato una cosa inquietante:
Quando sono in volo il motore fa fatica ad accellerare, quindi sono impotente sul controllo nei salti, mentre quando sono su terra è un demonio. Che sia il differenziale centrale da indurire?
Purtroppo non ho ancora la possibilità di stabilire quanto lungo è il run con i due pigni, devo ancora imparare la pista con la nuova car e poi modificare il setup in base alle mie esigenze.