Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 11:21   #1110 (permalink)  Top
Axel79
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
A S.Maria di Sala ho usato il pigno da 14 x qualche giro.
Le temperature del motore si aggirano sui 57° la cassa 61° la culatta.
Nel misto addolcisce l'erogazione rendendo la kioshola guidabilissima e nei salti riesco a gestire un pò il volo.
Nel rettilineo sotto il palco rispetto al Culaz perdo pochissimo, ma forse sono io che non do mai tutto il gas .
Purtroppo x motivi tecnici ho dovuto sostituire con il pigno da 16 quasi subito (il motourmount homemade non era perfetto ).
Le temperature sono aumentate di 3°-4°, l'erogazione è brutale e devo gestire tanto il gas e gli errori sono molto + frequenti.
Ho notato una cosa inquietante:
Quando sono in volo il motore fa fatica ad accellerare, quindi sono impotente sul controllo nei salti, mentre quando sono su terra è un demonio. Che sia il differenziale centrale da indurire?
Purtroppo non ho ancora la possibilità di stabilire quanto lungo è il run con i due pigni, devo ancora imparare la pista con la nuova car e poi modificare il setup in base alle mie esigenze.
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando