Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 10:03   #267 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Credo sempre che la verità sia nel mezzo per cui direi che il mtore sull'e-maxx, in quella posizione, è comunque sconsigliato anche perchè messo lateralmente abbassa il baricentro e poi direi che la rottura in 2 parti del magnete è dovuta alla posizione e alla scarsa qualità dei magneti del 3674sl...
Tutti contenti ?
Io son sempre contento!
Però non sono del tuo parere e ti spiego perchè.
1. Sull'E-Maxx il baricentro centra fino ad un certo punto: è un monster!
2. Il motore su un lato ti sbilancia il peso da un lato e quindi in questo caso per controbilanciarlo dovresti mettere un solo pacco dall'altro, come fa Jari!
3. Il motore in quella posizione non è sconsigliato, se ti guardi in giro, vai ad esempio sul forum traxxas nella sezione E-Maxx, vedi foto di tutti i generi ed in nessuna di queste foto il motore è montato lateralmente. Vedi anche dei NEU Castle 2200 ben più ciccioni dell'EZ 3674SL
4. la rottura in 2 parti di quel magnete è dovuta prima alla scarsa qualità del magnete e FORSE alla posizione del motore.

scusatemi ma io su questo motore mi son fatto questa idea e l'E-Maxx credo di conoscerlo molto bene.
vangogh non è collegato   Rispondi citando