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Vecchio 08 giugno 09, 00:08   #1104 (permalink)  Top
urakan
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Allora la pensiamo allo stesso modo.
Sulle temp segnalate dal buon Urakan avevo letto Batterie dai 42 ai 48 gradi, ESC 40 gradi, motore oltre i 70 gradi.
Da lì il mio consiglio di provare ad allungare un pochino e mettere prima un 16, poi un 17. Tanto per provare poi se la macchina è ingovernabile si può sempre dosare il gas dalla radio.
Posso sbagliare ma ad intuito mi viene così!!!

Urakan, Refuso, ditemelo se sparo caxxate... son qui per imparare e soprattutto per passione

OT:
Oggi ho fatto un bel po' di cazzeggio con l'E-Maxx e mi sono divertito come non mai!!!
Per me una lipo a 48° non è da considerare fredda ma forse sbaglio.
Oltreutto a mio avviso il MMM ha una temperatura maggiore di quella che rilevo al di sopra della ventola....diciamo che come minimo supera i 50. E' anche vero che quando ho misurato la temperatura la ventola stava andando....e non so' da quanto tempo.
Dal mio punto di vista il 15 è il suo pignone....il 14 potrebbe darmi temperature migliori (oltre che una gestione della parte tecnica della pista migliore).....e cmq provero' a sto punto anche il 16.
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urakan non è collegato   Rispondi citando