Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Allora la pensiamo allo stesso modo. ![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)
Sulle temp segnalate dal buon Urakan avevo letto Batterie dai 42 ai 48 gradi, ESC 40 gradi, motore oltre i 70 gradi. ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
Da lì il mio consiglio di provare ad allungare un pochino e mettere prima un 16, poi un 17. Tanto per provare ![:oops:](/forum/images/smilies/icon_redface.gif) poi se la macchina è ingovernabile si può sempre dosare il gas dalla radio.
Posso sbagliare ma ad intuito mi viene così!!!
Urakan, Refuso, ditemelo se sparo caxxate... son qui per imparare e soprattutto per passione
OT:
Oggi ho fatto un bel po' di cazzeggio con l'E-Maxx e mi sono divertito come non mai!!! ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Per me una lipo a 48° non è da considerare fredda ma forse sbaglio.
Oltreutto a mio avviso il MMM ha una temperatura maggiore di quella che rilevo al di sopra della ventola....diciamo che come minimo supera i 50. E' anche vero che quando ho misurato la temperatura la ventola stava andando....e non so' da quanto tempo.
Dal mio punto di vista il 15 è il suo pignone....il 14 potrebbe darmi temperature migliori (oltre che una gestione della parte tecnica della pista migliore).....e cmq provero' a sto punto anche il 16.