Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 00:59   #71 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rustyco Visualizza messaggio
Ultime news dal pendio?
Ciao rusty,

purtoppo il Raduno sul Catria di fatto non ha avuto luogo per via delle condizioni proibitive del vento : 120km/h con raffiche da 160km/h , non mi azzarderei ad avvicinarmi a un costone con un aliante vero, figurarsi un aeromodello!!

Qualcuno a volato ma pochi, circa 5 /6 persone in confronto alle 40 persone che si sono presentate sul pendio durante il fine settimana.

io, Luciano, Massimo, Raffo e qualcun'altro siamo rimasti fino al tardo pomeriggio di domenica e devo confessarti che dopo una piovigginata verso le 5 del pomeriggio il cielo si è schiarito, il vento è calato e chi era sul posto è riuscito a volare con le stesse condizioni che c'erano venerdì e in seguito sono purè arrivati degli aeromodellisti svizzeri , che rimarranno per una settimana, e hanno volato tutti quanti!

Personalmente non credevo che a inizio giugno potessero esserci delle condizioni così violente lato ovest, mi immagginavo la solita brezza leggera la to est (mare)con termiche diffuse e sole alle spalle , condizioni tipiche primaverili; ma il pendio a volte sa essere imprevedibile.

Comunque ringrazio tutti gli aeromodellisti che ci hanno tenuto compagnia fra sab e dom e chiedo scusa per la meteo avversa e improponibile.

Ribadisco poi che "forse " ma forse riorganizzeremo durante l'estate questa terza edizione; ma al momento prendimi con le pinze.

ciao a tutti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando