Citazione:
Originalmente inviato da REfuso oggi mi sono imbattuto in un tot di post che rapportando le temp. dell' esc e del motore definivano se il rapporto fosse corto o lungo.. ![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif) ..certo che per approssimazione si può dedurne il rapporto...ma credo sia meglio inserire una 3° temp., quella delle batterie x trovare una relazione + concreta..
io uso questo schema.. ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
batt F esc F motore C = corto |
Allora la pensiamo allo stesso modo.
![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)
Sulle temp segnalate dal buon Urakan avevo letto Batterie dai 42 ai 48 gradi, ESC 40 gradi, motore oltre i 70 gradi.
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
Da lì il mio consiglio di provare ad allungare un pochino e mettere prima un 16, poi un 17. Tanto per provare
![:oops:](/forum/images/smilies/icon_redface.gif)
poi se la macchina è ingovernabile si può sempre dosare il gas dalla radio.
Posso sbagliare ma ad intuito mi viene così!!!
Urakan, Refuso, ditemelo se sparo caxxate... son qui per imparare e soprattutto per passione
OT:
Oggi ho fatto un bel po' di cazzeggio con l'E-Maxx e mi sono divertito come non mai!!!