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Vecchio 07 giugno 09, 23:09   #1103 (permalink)  Top
vangogh
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
oggi mi sono imbattuto in un tot di post che rapportando le temp. dell' esc e del motore definivano se il rapporto fosse corto o lungo....certo che per approssimazione si può dedurne il rapporto...ma credo sia meglio inserire una 3° temp., quella delle batterie x trovare una relazione + concreta..

io uso questo schema..
batt F esc F motore C = corto
Allora la pensiamo allo stesso modo.
Sulle temp segnalate dal buon Urakan avevo letto Batterie dai 42 ai 48 gradi, ESC 40 gradi, motore oltre i 70 gradi.
Da lì il mio consiglio di provare ad allungare un pochino e mettere prima un 16, poi un 17. Tanto per provare poi se la macchina è ingovernabile si può sempre dosare il gas dalla radio.
Posso sbagliare ma ad intuito mi viene così!!!

Urakan, Refuso, ditemelo se sparo caxxate... son qui per imparare e soprattutto per passione

OT:
Oggi ho fatto un bel po' di cazzeggio con l'E-Maxx e mi sono divertito come non mai!!!
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