Citazione:
Originalmente inviato da jari81 mai .. e dico ma svitata una vita ne sul maxx ne sul rustler ne sulla losi ne sulla HL. L'unica macchina ch emi dava problemi di viti era quella spece di himoto stradale.
pensa ... se tu fossi in gara e dopo 3 minuti per quelle che tu chiami vibrazioni fossi costretto al ritiro per le viti svitate pensi che la vedresti come la vedi ora o inizieresti a pensare che forse la qualità cinese non paga!
da quello che so io tu compri da rivenditori per rivendere in italia.. pertanto tu compri dai cinesi venditori per rivendere in italia... |
Ciao. Beh certo è ovvio che la merce che vendo (in maggior parte) è cinese, non ho mai detto il contrario, e perchè lo dovrei dire?
Per le gare mi trovi d'accordo, ma io non faccio gare e chi compra le himoto ecc. non ha intenzione di gareggiare ma ludiche, io personalmente le auto le faccio girare in strada o in qualche campo facendo garette (ogni tanto) con mio cugino e con i vicini di casa... E' più che ovvio che uno che vuole gareggiare acquista altre marche, losi traxxas e quelle che sappiamo; ma non tutti gareggiano e il modellismo è aperto anche a chi compra la macchina per girare in giardino o comunque in luoghi fuori dalle piste. Tu come le chiami le vibrazioni? Le chiamano tutti a mio modo.
Vibrazione - Wikipedia