sei un grande!! ottima ed arguta osservazione!!
Senza olio risparmio! come mai non ci avevo pensato prima???
Se proprio lo vuoi sapere dopo mesi di ricerche ed un sacco di post, una persona mi ha messo in contatto con chi "miscela" alcuni oli ed ottiene un prodotto, e sembra che tale prodotto si debba usare al 7%.....secondo te è strano, dal mio punto di vista è strano usare il 18% o più...punti di vista (e di materiali e conoscenze che si hanno a disposizione)!
Io ho acquistato con fiducia dopo che ho confrontato le mie esperienze ed idee accumulate in anni di professione (non hobby) e guardacaso collimavano esattamente con le idee ed i prodotti del Sig. Carlo Taralli, cosa vuoi che ti dica???
Il mondo fino a galileo galilei era piatto per tutti....ma il mondo và avanti anche in altri settori non solo nelle tecnologie aeronautiche, spaziali o nella formula 1.....
Se non sei d'accordo non è un mio problema, comunque per rispetto alla tua richiesta cito il numero di telefono, semmai può esserti di aiuto nel trovare ciò che ti serve.
Carlo Taralli 0881 708662, la ditta si chiama Viper miscele e come tale può fornirti alcool metilico, ed anche altro (anche al 12%!!).
Cordiali saluti,
Andrea Bianchi (andykaw1)