Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 23:01   #9 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Dai ragazzi, non iniziamo a fare ironia, se ne sono già dette di tutti i colori sull'argomento per cui mi scuso se ho detto qualcosa di inappropriato e invito tutti i possessori ed i simpatizzanti dei 3 elicotteri in oggetto a postare i loro commenti in merito per tentare di capire chi dei 3 possa essere il migliore (...o il meno peggio, per non contraddire Coderzone77).
Ad esempio io inzio dicendo che:
Il KDS 450S è appena uscito in una nuova versione con radio a 2.4 GHz e batteria a 2100 25C (prima era 1800 mAh), mi sembra un bell'oggettino per 270 Euro, con l'elettronica fornita nella versione RTF sembra si comporti bene...ovviamente non è adatto al 3D, ma i principianti come me al 3D manco ci pensano. Un commento negativo è che esce con le pale in legno, mentre altri escono di scatola con quelle in fibra che essendo più rigide offrono maggior stabilità(per passare a quelle in fibra, tra prezzo della pala e spese spedizione bisogna sborsare altri 25 Euro circa). Per il KDS comunque io sono positivamente impressionato, mi pongo però il problema se poi i pezzi di ricambio si trovano facilmente, anche perchè non ho capito se sono compatibili o no con quelli del T-rex.
Il GL 450S è un cosidetto clone del T-rex 450 XL, quindi sembra che i ricambi siano compatibili al 100%. Molti post in merito dicono che si comporta bene e ne sono contenti...però è un modello ormai datato e non ricordo bene i dettagli, ma ho letto qualcosa di critico nei confronti del doppio ingranaggio principale...non ho altre info in merito.
Idem per il HK 450, qui il vantaggio è che c'è un mega post sul barone e quindi ci sono molte info per il settaggio, cosa che gli altri due hanno in minor misura.

Voi che ne dite?
Per quello che riguarda il KDS ti ho già risposto e credo esaurientemente nel post dedicato per quanto riguarda gli altri ho gia un clone del t-rex (copterx 450) quindi non ci metto becco.
dico solo che non puoi paragonare un HK nudo e crudo con un KDS RTF pronto al volo in quanto se vuoi confrontare i due telai come prestazioni è un paio di maniche, ognuno a la sua scuola di pensiero (io per esempio che gli ho tutti e due ritengo più intuitivo per un principiante il KDS) come reperibilità dei ricambi ormai sono pressochè simili.
Per quanto riguarda la qualità il prezzo credo che comunque faccia la differenza anche se con i cinesi non si può mai dire.
Ma aprire un dibattito che poi si scatena in una rissa su chi e cosa sia meglio... beh non mi interessa leggiti i vari post e trai le tue conclusioni.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando