Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Prova a fare l'auto calibrazione, che dovrebbe far ricaricare il firmware al giro e poi rifai la procedura per accoppiarlo alla radio.
Io invece ho un altro problema, lo scrivo cosi magari qualche prof del 2100 riesce ad aiutarci tutti e due se la procedura che ti ho detto dovesse fallire. In pratica quando l'ho comprato sto giro andava alla grande, meglio del 401, poi ho cambiato la radio ed ho preso una dx7 e dopo averla installata il giro andava bene, poi di pomerigio alla seconda prova la coda ha incominciato a girare lentamente senza fermarsi, almeno che io non dassi un colpetto di stic alla coda.
Ora mi chiedo, saro mica stato io a toccare qualche parametro della radio che non dovevo toccare, o cosaltro?
Aggiungo che la coda in normal sta piantata, tutto e settato alla perfezione e la sensibilita del giro lavora su 80% sia in normal che in HH e questo scherzetto lo fa in HH.
P.S. Quando andava bene era stupendo sto giro, in oltre ho anche effettuato l'autocalibrazione piu volte, la radio e il giro sono accoppiati e la mia configurazione la potete leggere nella firma. |
ciao
io proverei ad mettere un po di esponenziale al comando di coda.
un 25/30% per vedere se risolvi.