Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 22:28   #7 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cianixar Visualizza messaggio
Ciao e grazie dell'eventuale aiuto.
Il gyro è nuovo dopo averlo sballato ho seguito la procedura del manualetto (accensione tx-accensione ar6100e-stick rudd a sinistra) per l'autoriconoscimento della radio che termina con il posizionarsi nel 3° Led (che sarebbe anche giusto visto che è una Spektrum=JR) ma sto' figlio di ..... invece di essere fisso lampeggia come un dannato e non c'è verso di fare sentire qualsiasi comando al Gyro, nemmeno il bottone menu funziona.???? spento tutto e riacceso senza l'opzione di autoriconoscimento il gyro rimane settato di default come logictech ma entrando nel menu e muovendo lo stick rudder non si modificano i sotto menu.?
Ho provato anche altre due procedure per autoriconoscimento viste su altro manuale Logictech:
1)accensione tx-accensione rx-solo dopo inizzializzazione rx collegato Gyro-stick rudd a SX=come sopra .
2)accensione tx-accensione rx-solo dopo inizzializzazione rx collegato Gyro-stick rudd a DX=lampeggia come sopra.

Aiuto!

Altro problemino...ho collegato il servo dedicato LTS-3100g direttamente alla ricevente (AR6100e) per centrarlo ma si muove pochissimo copre 1/10 della sua escursione e solo a sx...che cazz. Non ditemi che sia il Gyro che il servo sono da buttare era tutto nuovo di balla!

Aiuto!

ciao

come hai i limiti del canale rud sulla radio?
prova ad aumentarli x il riconoscimento.

il servo e normale che collegato direttamente alla ricevente
non funzioni,va a 960uS.

ciao