Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 21:57   #6 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Dai ragazzi, non iniziamo a fare ironia, se ne sono già dette di tutti i colori sull'argomento per cui mi scuso se ho detto qualcosa di inappropriato e invito tutti i possessori ed i simpatizzanti dei 3 elicotteri in oggetto a postare i loro commenti in merito per tentare di capire chi dei 3 possa essere il migliore (...o il meno peggio, per non contraddire Coderzone77).
Ad esempio io inzio dicendo che:
Il KDS 450S è appena uscito in una nuova versione con radio a 2.4 GHz e batteria a 2100 25C (prima era 1800 mAh), mi sembra un bell'oggettino per 270 Euro, con l'elettronica fornita nella versione RTF sembra si comporti bene...ovviamente non è adatto al 3D, ma i principianti come me al 3D manco ci pensano. Un commento negativo è che esce con le pale in legno, mentre altri escono di scatola con quelle in fibra che essendo più rigide offrono maggior stabilità(per passare a quelle in fibra, tra prezzo della pala e spese spedizione bisogna sborsare altri 25 Euro circa). Per il KDS comunque io sono positivamente impressionato, mi pongo però il problema se poi i pezzi di ricambio si trovano facilmente, anche perchè non ho capito se sono compatibili o no con quelli del T-rex.
Il GL 450S è un cosidetto clone del T-rex 450 XL, quindi sembra che i ricambi siano compatibili al 100%. Molti post in merito dicono che si comporta bene e ne sono contenti...però è un modello ormai datato e non ricordo bene i dettagli, ma ho letto qualcosa di critico nei confronti del doppio ingranaggio principale...non ho altre info in merito.
Idem per il HK 450, qui il vantaggio è che c'è un mega post sul barone e quindi ci sono molte info per il settaggio, cosa che gli altri due hanno in minor misura.

Voi che ne dite?