BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 19:21   #1565 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Da quello che ho sentito meglio proline perchè gli allumini della integy sono fragili. Io ho preso una piastra integy ma deve ancora rrivarmi, chissà...

Bilanciare le gomme ? Personalmente no, ho ancora parecchio da migliorare sia come assetto sia come sensibilità quindi al momento non noterei la differenza. Credo che bilanciare le gomme serva se hai un assetto perfetto dato da mesi e mesi di prove e una guida in pista dove non sbagli quasi mai ma questi sono livelli che si raggiungono dopo mesi e mesi e mesi....secondo me.
...
Bon, vorrà dire che non le bilancerò.
Speriamo almeno di incollarle per benino.

Ma sugli esagoni della proline da 23 posso montare ancora il dado originale per fermare la ruota?? Sennò?

Risultato della botta dell'altro giorno, causata da una misteriosa forza gravitazionale il cui epicentro era su uno spigolo
Si è piegata la vite che ferma i long travel rocker al telaio
Notare come nulla della plastica si sia rotto, a parte ovviamente il bumper frontale che è deformato (e vorrei anche vedere!)

Speriamo in futuro di scoprire un rimedio alla misteriosa forza gravitazionale....