Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas La miscela è fotosensibile, l'olio a contatto con la luce solare cambia colore, per me la benza è semrpe buona.
OT test: Se sei scettico, metti in un bicchiere di carta un pò di alcool etilico "quello rosa", esponilo al sole, vedrai che nel giro di una mezz'oretta l'alcool diveterà trasperente.
ciao Buona Domenica. |
Trax grazie mille gentilissimo

.
Citazione:
allora.. per fattore personale.. la ranner , la bandirei dal mercato !
pero e 1 mia cosa privata .. sicche sorvoliamo .....
alllora.. 1
e normale che canbia subito colore.. la runner , va consevata nella borsa frigo !!!!
e quando la apri devi avere 5 sec e richiuderla e rimmeterla al fresco !!
molto fresco !!! ( sopratutto destate )
la ranner.. a poca vita.. sia la mix.. sia tifa canpa poco i motori e costa 1 booto sta sola di mix.....
allora.. si esatto tela detoriata !!!
pero se la usi il modello va ! funziona lostesso .. solo che pero .... oltre alla solita usura che fa cotesta miscella..... canbia solo che ti usura di piu il motore
dalla solita stessa usura da miscella non deteriorata
cioe
la tua mix usura i motori .... pero avendo canbiato il colore... canbia che usura un pelo di piu i motori . tutto qua.. sicche usura per usura.. a te la scelta !
|
Cavolooo



ho capito tutto eccellente