BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 15:19   #1562 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Grazie per la dritta
Gli esagoni proline sono in ergal e son questi: PROLINE ESAGONI 23mm in ERGAL per REVO MTA-4 T-MAXX AFT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gli altri sono della integy ma mi sembra di capire che a parte l'estetica, le parti integy non sono granchè...
Scusa se chiedo ancora, ma voi le gomme le bilanciate?? E come?
Da quello che ho sentito meglio proline perchè gli allumini della integy sono fragili. Io ho preso una piastra integy ma deve ancora rrivarmi, chissà...

Bilanciare le gomme ? Personalmente no, ho ancora parecchio da migliorare sia come assetto sia come sensibilità quindi al momento non noterei la differenza. Credo che bilanciare le gomme serva se hai un assetto perfetto dato da mesi e mesi di prove e una guida in pista dove non sbagli quasi mai ma questi sono livelli che si raggiungono dopo mesi e mesi e mesi....secondo me.

Per il momento sto lavorando per migliorare l'assetto cmq riesco di solito a fare una 20 di giri senza grandi sbagli, già è difficile perchè gli sbagli minori capitano almeno uno a giro.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando