Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon e be' direi! con quel motore e regolatore ci stai dentro come un porsche in garage
infatti oltre l'himodel che mi hai consigliato,ho pensato anche allo scorpion 2221-8 3595kv 45amp max current 475w max continuous power.
sicuramente col motore di adesso sono un bel po' sottopotenza.
per quanto riguarda il pignone,mi consigliavi un 13t.
ma visto che ho avuto problemi col 12....col 13 aumento i giri rotore e siamo d'accordo ma non rischio di mettere ancora piu' sotto sforzo non appena do passo?
forse il primo passo da fare e' proprio sostituire il motore con uno piu' dignitoso.
che ne pensi? |
Con un motore come quello con la potenza che ha puoi benissimo mettere un pignone da 13 denti senza sforzo.
Ma attento l'esc da 45 A a mio parere è insufficiente per quel motore, non hai sufficiente alimentazione per il BEC, quando parti il motore chiede tutto lo spunto in termini di corrente (Ampere) mettendo a dura prova l'esc gia di suo "provata" e con una curva di gas alta, a causa dell'assorbimento di corrente da parte del motore, i servi ballano come se avessero il morbo di parkinson.
E' per quello che ti consigliato il motore Himodel che con dei servi analogici (che per un modello con fusoliera adatto a fare del volato vanno bene) non dovresti avere problemi
Claudio 63