Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 08:02   #191 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Come si vede dalle foto, sono recuperate dai pacchi degli elettroutensili Dewalt.
Se ti interessano, prova a cercare direttamente quei pacchi; forse risparmi.
Su RCGroups c'è un thread con le operazioni da fare per smontare i pacchi.

ATTENZIONE: Questa è solo una mia opinione potenzialmente erronea.
Per eliminare qualsiasi dubbio, consiglio una consultazione con l'invidiato esperto
modellista del forum TDC ranox.
Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
si sono smontate dai pacchi Dewalt e quindi sono originali
come prezzo, rispetto ai pacchi Dewalt venduti su ebay.com, non sono malaccio, però, o dagli USA o dall'Asia, tra spedizione e dogana, alla fine si spende quasi quanto in Germania (lascia perdere l'Italia perchè, come al solito, sono dei ..........), io le ho comprate a 10,5 euro su ebay.de compresa la spedizione.
secondo me la cosa migliore è comprarle negli USA o in Canada quando si è in viaggio (se tu non parti c'è sempre un parente o un caro amico che lo fa).

Gli altri pacchi A123 che ho in casa li ho costruiti disassemblando pacchi batterie DEWALT.. devo dire però che il prezzo delle A123 da Hong Kong è leggermente ancora più favorele dell'acquisto dei pacchi DeWalt o almeno stando sotto alla cifra per cui si paga la dogana...

Qualche tempo fa un venditore mi aveva detto che le batterie dei pacchi DeWalt non sono esattamente le medesime A123 che si vendono per modellismo mentre un altro venditore mi ha detto esattamente il contrario... chi aveva ragione ? mi sa che il primo voleva fregarmi....


Invochiamo il sapiente TDC ranox :h ail:
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando