oggi mi sono imbattuto in un tot di post che rapportando le temp. dell' esc e del motore definivano se il rapporto fosse corto o lungo..
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
..certo che per approssimazione si può dedurne il rapporto...ma credo sia meglio inserire una 3° temp., quella delle batterie x trovare una relazione + concreta..
io uso questo schema..
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
batt F esc F motore C = corto
batt C esc F motore F = non và una mazza e hai un simil corto nell' elettronica
batt C esc F motore C = lungo
batt C esc C motore C = sei così lungo che la pasta al dente te la puoi scordare
batt F esc F motore F = Lo Zen del rapporto
..x chi non l' avesse intuito le lettere maiuscole C & F sono gli acronimi esclamativi dei genitali maschile et femminili..
ho smontato la mucchina spappuleta.. nella pacca in pieno rettilineo contro un angolo vivo della barriera si è spaccato il perno in 2 . andando a dilaniare il braccetto solo nel punto della frattura come una piccola esplosione..
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
..mi manca il perno..il mio scatolone magico ha fatto cilecca questa volta......dovrò decidere se cannibalizzare ..o acquistare..
visto che li ero fermo ho smontato pure l' ely
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
..tanto prima o poi l' avrei fatto..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
..mi sa che ho torto un pelo l' albero principale..azzarola..
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
..l' incontro di pugilato a mezz' aria delle pale mi sà che non gli è piaciuto..
versante G3 ..non ho visto dei miracoli..ma anche le lipo richiedono di un minimo di rodaggio, almeno 3 scariche..dopo si potrà verificare erogazione max..con l' hyperion non sono andato avanti..ma suppongo anch' io che sia da qualche parte in qualche menu stò ulteriore settaggio dei C di carica bloccato a 2..
infine..anche la lamiera ha ceduto nella carrozza della mucca...miiiiiiii che sberle che prende..
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
..e io ne rifaccio una lamierina nuova..