Citazione:
Originalmente inviato da saurone ciao Marco grazie per la risposta.Si il sito che ho visitato e' proprio quello che ce' scritto sotto il tuo nome e tra tutti quelli che ho visitato consigliati da utenti del forum mi sembra il migliore.Ma ce' qualcosa che non va a livello di info per un neofita come me di navimodellismo (non di modellismo).Ho 40 anni e faccio automodellismo elettrico da circa 15.Nel post dello scafo si parla di solo carena e fin qui' siamo daccordo.Perche' e' un modello da competizione e non un rtr.Ma li' si parla di montaggio e non di parti meccaniche che lo scafo necessita.Allora secondo me non sarebbe meglio scrivere che lo scafo oltre a mancare di motore regolatore servi batterie e radiocomando manca anche di trasmissione pinna timoneecc ecc.Comunque io tra circa 3 settimane devo venire a Roma con mia moglie e passo sicuramente dal tuo negozio cosi' mi rendo conto di presenza.L'unica cosa che ti volevo chiedere e':lo scafo nella confezione e' gia' montato e verniciato?grazie a presto |
Ciao,
purtroppo qualcosa si da per scontato, ed invece non lo è. Farò tesoro dei tuoi consigli sulla descrizione da mettere per chi si avvicina per la prima volta, non appena riesco ad aggiornare il sito, cosa che a causa della perenne mancanza di tempo è sempre rocambolesca.
Mi fa piacere sentire che sarai in visita a Roma, ma il negozio ... non c'è, funziona solo per corrispondenza (almeno per ora). Questa cosa va avanti, per lo più per passione, come attività puramente marginale.
Se vuoi contattami direttamente, io qui rispondo solo ai post da "modellista" e cerco di non fare mai riferimento al sito.
Ciao,
marco