Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Sui differenziali sinceramente non ho mai sentito grandi grane anzi solitamente se si è brutali si spacca fuori tutto, corone, assi, differenziali etc.. mentre se si dosa la potenza è piuttosto raro far saltare un differenziale.
Detto questo concordo però che al momento sul versante differenziali non ci sono alternative che io sappia , se non scatole in alluminio, forse perchè il BL è uscito da pochi mesi mentre il Baia credo da un po' di più.
L'ideale sarebbe avere dei differenziali con planetari e corone più leggeri ma più resistenti tipo titanio ma costerebbero un assurdità.
Il Baia deve essere molto particolare guidarla, è un 1/5 giusto ? Ho visto dei filmati so you tube del baia ....che mezzo....ha bisogno di grandi spazi ma per es sulle dune desertiche quel 2WD deve essere veramente una libidine farlo andare... |
Si, ti garanntisco che è realmente un altro pianeta, ci ho messo oltre un anno a metterlo come volevo e mi sarà costato un 7/8 000 ma è decisamente una libido, gli ho anche messo il Trevor Simpson da 30.5 cc lamellare da circa 11 HP un motorino da 1.400 $ oltre a tutto il resto, gli ho dovuto mettere anche il giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a renderlo leggermente più guidabile ma oggettivamente è un altro pianeta, ho guardato su you tube ma non ho trovato nulla di lontanamente paragonabile al mio e non credo sia presunzione.