Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 02:08   #1556 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Sui differenziali sinceramente non ho mai sentito grandi grane anzi solitamente se si è brutali si spacca fuori tutto, corone, assi, differenziali etc.. mentre se si dosa la potenza è piuttosto raro far saltare un differenziale.

Detto questo concordo però che al momento sul versante differenziali non ci sono alternative che io sappia , se non scatole in alluminio, forse perchè il BL è uscito da pochi mesi mentre il Baia credo da un po' di più.

L'ideale sarebbe avere dei differenziali con planetari e corone più leggeri ma più resistenti tipo titanio ma costerebbero un assurdità.

Il Baia deve essere molto particolare guidarla, è un 1/5 giusto ? Ho visto dei filmati so you tube del baia ....che mezzo....ha bisogno di grandi spazi ma per es sulle dune desertiche quel 2WD deve essere veramente una libidine farlo andare...
Si, ti garanntisco che è realmente un altro pianeta, ci ho messo oltre un anno a metterlo come volevo e mi sarà costato un 7/8 000 ma è decisamente una libido, gli ho anche messo il Trevor Simpson da 30.5 cc lamellare da circa 11 HP un motorino da 1.400 $ oltre a tutto il resto, gli ho dovuto mettere anche il giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a renderlo leggermente più guidabile ma oggettivamente è un altro pianeta, ho guardato su you tube ma non ho trovato nulla di lontanamente paragonabile al mio e non credo sia presunzione.
billy54 non è collegato   Rispondi citando