Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Non aggiungere alcun peso, sei già al limite, piuttosto fatti un supporto in alluminio per la batteria e spostala in avanti lo spazio all'interno della fusoliera non manca, il resto lo aggiusti con un po' di trim.
Io lo faccio salire con curva gas 0 - 40 - 60 - 80 - 100
e passo 30 - 50 - 75 - 100 ma ho un motore da 3800 Kv e 420 Watt di potenza con esc da 60A, quindi cio che dico è opinabile. |
e be' direi! con quel motore e regolatore ci stai dentro come un porsche in garage
infatti oltre l'himodel che mi hai consigliato,ho pensato anche allo scorpion 2221-8 3595kv 45amp max current 475w max continuous power.
sicuramente col motore di adesso sono un bel po' sottopotenza.
per quanto riguarda il pignone,mi consigliavi un 13t.
ma visto che ho avuto problemi col 12....col 13 aumento i giri rotore e siamo d'accordo ma non rischio di mettere ancora piu' sotto sforzo non appena do passo?
forse il primo passo da fare e' proprio sostituire il motore con uno piu' dignitoso.
che ne pensi?