Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 23:51   #38 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
ho assemblato 3 kit in balsa, e a uno ho ricostruito da me la fusoliera e il cassonetto delle ali (slowpoke .40).
Non e` certo un disegno da esperti sicurametne ma neanche cosi cattivo, grande capo ehstikatzi da ottimi consigli per pm.

Per cose tipo struttura delle ali e fusoliera sto copiando a man bassa dai 3 arei che ho assemblato e per "calcolo sollectiaizoni" intendo solo farmi un idea di quanto regge un carrello o una tavoleta di supporto ala, lo so anche io che poi la pratica e` inmmensamente piu complessa, ti diro, addirittura simulo solo un pezzzo alal volta neanche spend otempo a "dare vita" all assemblaggio:.

spiegame de piu per favore sulla funzionalita di cui mi hai postato la foto!!! ci ho pravato varie volte ma nn sono mai risucito a fare quello che tu descrivi!!! a fare il desigggnnn poi ce penso ammia

uh e poi come facci oa fare sparire quelle danante quote? nel senso, le meto perche mi servoo ma come si fa a non visualizzarle?
Ludo91 non รจ collegato   Rispondi citando