Un altro appunto , un mio amico per suo sfizio personale le ricarica attaccate alle battery della jeep a 24 v e 30 A non chiedetemi come fà se il carichino arriva a 20................comunque il display gli da 30 in meno di 15 minuti .
.....................oggi in pista si è presentato un nouvo personaggio con revo brushless , che lamentava che le sue esperienze con le hyperion (immagino non le g3 ) sono negativissime , a fatica riusciva a sfruttarle 50 scariche dopodichè non sparavano più una mazza di A , altra curiosità girava con la corona in dotazione minuscola 54 ed il pigno da 18 a fine sessione se pur corta e finita 2wd per semiasse rotto quindi poco gas poi si stava cimentando per la prima volta in pista off e salti vari le temperature motore erano di 55-56 °c , mentre io con la corona da 65 ed il pigno da 16 spezzando la sessione in 2 arrivo agilmente a 80 se non sto attento al run time ................tornando all'altro revo rapporti stralunghi motore 55-56 gradi , come lo spiegate , dite che non devo andare più corto dei rapporti di fabbrica?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 06 giugno 09 alle ore 23:48 |