Quoto Culaz, il bestia tira da bestia, mi piacerebbe vederloalle prese con una 1/8 comandata con il volantino a lui + congeniale
.
Io pecco ancora un pò di affidabilità con il fissaggio del motore, il motourmount è promosso a pieni voti
.
Provato sia con il 16 che con il 14.
Con il 16 che dire, ancora troppo presto, diventa cattivo nelle accellerazioni ma soffro parecchio con le correzioni in aria (sembra non riuscire ad accellerare
).
Con il 14 invece è di un guidabile e godibile da non far rimpiangere il 16.
In allungo non perdo poi così tanto, pensavo peggio.
Poi sul misto è docile ed in aria ritrovo un pò di controllo in +.
Inizio ad assimilare la guida buggystica (diversa dal truggy).
Quando mi sentirò + a mio agio modificherò l'assetto che non mi sembra messo poi tanto apposto x il mio stile di guida.
Oggi abbiamo conosciuto in pista Enrico, un'altro scopittaro che vuole provare l'ebrezza dell'elettrificazione
, è stato fonte di informazione e spunto x discutere su eventuali modifiche al setup degli ammo e diff.
Ops, dimenticavo le temperature:
55° il motore e 46° l'esc, temperatura ext. 20°, le kokam 46°, 43° con pigno da 14. Seguiranno nuovi test esclusivamente con il pigno da 14.