Ed arrivo' il giorno del battesimo delle G3.
In pista alle 15....bella rasata dal willy...ed anche meno ostica del solito.
Oggi eravamo in mezzo a 2/3 scoppiettari + io refu e willy.
Temperatura 30° ma per fortuna arieggiato.
La mia mission verificare le g3 4200mah 4s.....e cosi' lascio iniziare il refu che ne ha 2. Purtroppo nella prima session il refu non è riuscito ad essere lineare .... e solo dopo 5/6 minuti veramente filati abbiamo verificato le temperature....48° le G3 mentre sia il motore che l'esc + che nella norma.
Nel frattempo sia il willy che il refu si sono schiantati e messo fuori uso i mezzi...peccato.
Dopo aver utilizzato le mie batterie + scrause ho messo la mia g3 ed ecco i risultati.
Dopo 10min filati
batterie 42°
Dopo 15min filati
batterie 48°
il bello è che le celle erano dopo 15min a 3,7......non ci credevo tanto che l'ho fatto vedere al refuzzo.
Esc....40° e sfiga della ventolina rotta.....che balle!!!!!Qualcuno ha sostituito la ventola del Mamba Monster?!?
Motore...ricordando il mio pigno da 15.....66-68° sulla cassa....sul retro altezza cuscinetto 72-73
. Questa l'unica nota dolente al massimo ero arrivato a 69.
E' vero che la pista di ponte rizzoli è molto accellera-frena.....quindi il sistema ne risente ma per me il test è superato e me ne vado ad accattare altre.
Attendo cmq conferme dal BI e sfighe a parte anche il Refu è secondo me rimasto su quei livelli con l'altra batteria.
Ovviamente sono batterie di aerei...quindi nessun hardcase....e se prendono una botta la sentono tutta.....aiut...io ci sono passato con le batterie cinesi e nn è stato bello....quindi degli alloggi batteria sicuri e confortevoli sono necessari.
EDIT: performance eccezionali!!!!!