Discussione: Aiuto Info Su Negozi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 22:53   #4 (permalink)  Top
saurone
User

Data registr.: 06-06-2009
grazie ragazzi gentilissimi.Vi posso fare una domanda da neofita di navimodellisno?Ho visto in un negozio che mi avete indicato voi modelli di off-shore di marche tipo la graupner o altre marche bellissimi ma in scatola di montaggio(parlo solo dello scafo senza elettronica)ad un prezzo che va dalle 160 alle 300.ok ci siamo.Io voglio fare del buon modellismo non mi va di prendere quegli scafi rtr che si trovano in giro che per me sono soldi buttati perche' non ti diverti(e' come gli automodelli rtr).Ma dopo da neofita mi e' sorto un dubbioUno scafo che costava circa 200€ se lo volevi spedito montato ti veniva a costare 450€.250€per montare uno scafo!!!!!!!!!!!!!!!!.Ma quando ti arriva la confezione te cosa devi fare per montare lo scafo?Lo devi anche verniciare?Io quando in passato ho comprato degli automodelli dagli states mi arrivavano smontati,ma con il manuale delle istruzioni lo montavo in un'ora,e se lo volevi gia' montato non volevano nulla.E' cosi difficile anche da neofita a montare uno scafo o bisogna avere un cantiere navale!!!!!!!!!!Grazie ragazzi questo sito e' fantastico
saurone non è collegato   Rispondi citando