giornata torrida e piena di problemi...si sono visti i primi danni di una certa consistenza...io e il willy abbiamo lasciato sul campo 2 braccetti inf. ant, lui pure il sup, io ho pure troncato il perno di fissaggio del braccetto inf..
poi stavo senza i miei strap con cui rinchiudo le batt...un macello..ogni 3 giri spuntava una batteria..in pista...erano le mie che scorazzavano x i fatti loro...tra cui le 2 g3....
il tutto è iniziato alla grande quando un bimbetto di 10 anni guardando il mio muletto mi ha elencato tutte le cose che non andavano..io dovevo ancora scendere in pista e stavo alacremente lavorando sull' altra mucca..miiiiiiii..
..tosto il ragazzo..
..
poi è stato tutto un' inseguire lipo life e g3 a spasso x la pista..
distrutto la mucca 21 ho preso il muletto, mettendo a posto le cosucce elencate dal bimbetto
...ma lo strap mancava cmq e non sò cosa..ma c' era un problema elettrico che ogni tanto toglieva corrente..alla fine non capacitandomi ..glielo data sù stremato..
ho portato anche l' ely , il carson..tirava un vento che anche con un classe 450\500 ci sarebbe stato da penare...ma ne avevo troppa voglia...tostissima..divertente e caro..
..in una virata stretta è arrivata una folata che l' ha scosso a tal punto che le pale inf. sono andate a toccare quelle sup..
..ho rotto una ruotina e lì ely è tutto da registrare completamente...vibra e scoda da paura..
miii...che giornata...mò volo al trabako...
al ritorno un pò di dati tecnici..ma l' Ura sicuramente vi info\ierà prima..