Salve ragazzi, sono di un'altra sezione, però ho bisogno di una cosa.
Nel mio negozio ho alcuni elicotteri. Però ne vorrei di diversi; mi spiego: io ho dei lama V3, dei COMACHE 4 Canali e degli elicotterini RK Cinesi (quelli piccoli piccoli che pesano pochi grammi).
Come potete capire in questi elicotteri c'è molta differenza di dimensioni; ecco cosa mi serve, un elicottero "medio", cioè, una via di mezzo tra i piccoli ed i grandi.
Devo girare in casa e comunque in posti dove non vi è vento. Mi servono per divertirmi e per una fascia di clientela che, come me, deve volare in casa; per cui vorrei un 4 canali, non mi interessa fare accrobazie, DEVE ESSERE UN ELICOTTERO CHE E' UGUALE ALL'ELICOTTERO VERO COME MANOVRE.
Mi potete dire anche le scale? Cioè quelle del LAMA V3 e dell'elicotterino Cinese?
Non mi interessa se sono difficili da guidare,
(li vendo), l'importante è che non costano eccessivamente e che sono senza rotore dietro e con 4 pale (due sopra e due sotto).
Ho sentito con il fornitore ma ha detto che l'esky (che è la marca che tratta) non li produce. Grazie mille in anticipo, ciao, Mattia.
PS: Voi dove comprate gli elicotteri? Li prendete in Italia o all'estero?
(Ho visto che in Francia costano meno...) Poi, che batterie usate? Il lama V3 lo fornisco con una due celle lipo 800mah; però ho sentito che ci sono delle 11.1v sempre usate sugli elicotteri.