Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 18:44   #225 (permalink)  Top
mack_73
User

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Nel limite del possibile un commercinante deve dare la garanzia. Io penso una cosa, se prendo una macchina, ci giro nel fango e si rompe il commerciante non ti può cambiare tutta la macchina (è tutta sporca ecc. ecc.), però i pezzi rotti, sempre parlando di elettronica (perchè se vado contro un muro ai 100 e rompo un semiasse non ci può essere garanzia) vanno sostituiti. Le spese però (a mio vedere) non devono essere a spese del commerciante, o meglio, ognuno paga la sua spedizione (aho! so' 4 euro!); cioè l'acquirente paga l'andata e il commerciante il ritorno. E i pezzi dell'elettronica? Quelli li paga il commerciante.
Però, se per esempio io inizio a sostituire: le batterie, cambio pignone ecc. ecc. come faccio a darti la garanzia? Cioè, se io metto un pignone da 30 e ho la corona da 60 è ovvio che qualcosa si rompe! E allora qui ha ragione il negoziante che non paga nulla eccetto la sua spedizione! (Cioè, è una presa in giro, io aumento il pignone, brucio tutto e voglio la garanzia).
Se tu (Mack) dici che hai lasciato tutto stock e hai fatto 100 metri immagino che il modello non si sia sporcato più di tanto, per cui andava sotituito proprio, cioè, non solo l'ESC, a valutare da quello che hai scritto. Ciao.
Guarda la macchina lo rimandata indietro nella confezione originale con batterie, radio e tutto il resto, spedizione a carico mio di €25,00 (e non 4).
la risposta è stata che il motore non era nessa sua posizione, ma spostato verso DX.

Non ho avuto il tempo neanche di sporcarla e di metterle la carrozza.

Eppoi il carica non esiste nella seria Brushless, ma ti danno la batteria da 3000mAh. (tanto non la puoi caricare)
mack_73 non è collegato   Rispondi citando