Citazione:
Originalmente inviato da naftausa io se posso faccio tutte le prove che volete, non mi costa niente... se non un treno di gomme alla volta..
e comunque rimango sempre della mia idea di base " la velocità serve se uno è in grado di usarla"
ho vinto diverse gare con macchine più lente di gente che aveva un missile e non girava le curve però...
io penso che la mia velocità sia giusta, per il mio ditino... certo come diceva mio nonno "meglio avere che aver bisogno... " ma vista la possibilità di cambiare da 4s lipo a 6s life in un attimo non mi preoccupo molto se mi servisse più birra cambio pile...
.. ripeto che per le mie esigenze sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto,..poi se un giorno farò una gara di rallycross (come mi piace) allora pignone da 18 e 6s life e ho un missile pronto al decollo..
"una domanda: tu fai un calcolo di runtime partendo dal consumo presunto di 1000mah in 12 minuti = 2300maH 24 minuti.
Ma dai tuoi calcoli significa che se fai 12 minuti con 1000 mah...con 5000 maH faresti 12' x 5 = 60 minuti?
oppure ho capito male?????"
Bi.. perchè dici presunto?? l'eagle conta la corrente che passa dal deans quindi il consumo è reale.
il conto che hai fatto è giusto... infatti più tardi esco e vedo con un 4s lipo carico quanto giro... e ovviamente anche tutto il resto, pignone da 16 e si prova... |
il termine "presunto" non voleva essere dubbioso o denigratorio. Intendevo dire che il run time di 60 minuti è, per ora, PRESUNTO dal calcolo ottenuto con i dati di igoltrììì
.
E poi, siccome io ho il motore UGUALE al tuo, le 6S life come te...le G3 in arrivo a 4S...credo che poosso essere solo che contento se i tuoi calcoli e prove daranno questi esiti.
Il mio dubbio va solo calato da asfalto a pista OFF.
Ma se invece di 60' facessi 45......metto la firma subito!!!
secondo te, col pignone da 18 invece del 16 che ho provato, riesco ad avare la velocità di rettilineo giusta anche usando le loffe 4S life?
NAFTAAAAAAAAAA che stai afare davanti al PC !!!! fuori a fare le prove !!!
pensa a me che sono a stand in fiera, con l'erevo nuovo in box in macchina da scartare