Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 15:28   #288 (permalink)  Top
fulvico
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Io l'ho aperto ieri dopo averlo ricevuto, ho verificato il problema e subito te l'ho comunicato, devo tacitamente accettare di aver ricevuto qualcosa che non funziona? Sono 20 anni che vendo (soprattutto) e compro in questa maniera e mai mi era capitato di avere a che fare con qualcuno che chiude così su due piedi la questione dicendo: "Io l'ho spedito funzionante, caxxi tuoi". L'eli non ha mai volato dopo aver aperto l'imballo (fatto come sopracitato in maniera perfetta) quindi l'unica conclusione è che il problema ce l'aveva anche prima.
Farò un video di come lavora il piatto, poi tu mi concorderai che non è normale.
ciao, nessuno ha detto cxxi tuoi, altrimenti non sarei qui a risponderti
Ho semplicemente detto che lo spedito come funzionante, come lo dimostrano i miei ultimi video. puoi postare il tuo video anche qui sul 3d così magari si trova una soluzione. Tutto può capitare, strano perchè dopo aver sostituito il servo come ti avevo detto volava meglio di prima.. nel caso il nuovo servo dia dei problemi, non penso sia un problema sostituirlo con un nuovo servo, anche a mie spese, ma vorrei vedere il problema
fulvico non è collegato   Rispondi citando