Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 14:06   #287 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao, come vedi per il discorso di serietà ti rispondo in pubblico: dopo aver sostituito il servo certo che lo provato e come ti avevo scritto andava meglio dell' originale! Secondo te potevo spedire una cosa che non funziona? Non scherziamo per favore.. dopo averlo sostituito ho volato per ben 2 stanze di casa mia! In ogni caso non posso riprendermelo, anche perchè ripeto spedito funzionante e non mi sognerei mai di fare il contrario (come mi è già successo di ricevere qui sul mercatino) ti consiglio se credi di sostituire il servo, fai un video prima e dopo la sostituzione e a quel punto si ragiona insieme ;)
Io l'ho aperto ieri dopo averlo ricevuto, ho verificato il problema e subito te l'ho comunicato, devo tacitamente accettare di aver ricevuto qualcosa che non funziona? Sono 20 anni che vendo (soprattutto) e compro in questa maniera e mai mi era capitato di avere a che fare con qualcuno che chiude così su due piedi la questione dicendo: "Io l'ho spedito funzionante, caxxi tuoi". L'eli non ha mai volato dopo aver aperto l'imballo (fatto come sopracitato in maniera perfetta) quindi l'unica conclusione è che il problema ce l'aveva anche prima.
Farò un video di come lavora il piatto, poi tu mi concorderai che non è normale.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando