Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 13:03   #286 (permalink)  Top
fulvico
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
come ho risposto sopra a Squalo60, non è affatto un problema di bilanciamento, è il piatto che sembra lavorare male. Ti ripeto la domanda alla quale non hai ancora risposto:
l'hai provato dopo aver sostituito il servo? Hai verificato che non ci fosse altro di rotto prima di spedirmelo?
Sei stato veloce e preciso nelle comunicazioni ed hai fatto un imballo perfetto per la spedizione. Ciò denota un'evidente serietà che non si riflette però nello stato dell'elicottero che mi hai inviato.
Saluti,
Tomas
Ciao, come vedi per il discorso di serietà ti rispondo in pubblico: dopo aver sostituito il servo certo che lo provato e come ti avevo scritto andava meglio dell' originale! Secondo te potevo spedire una cosa che non funziona? Non scherziamo per favore.. dopo averlo sostituito ho volato per ben 2 stanze di casa mia! In ogni caso non posso riprendermelo, anche perchè ripeto spedito funzionante e non mi sognerei mai di fare il contrario (come mi è già successo di ricevere qui sul mercatino) ti consiglio se credi di sostituire il servo, fai un video prima e dopo la sostituzione e a quel punto si ragiona insieme ;)
fulvico non è collegato   Rispondi citando