Citazione:
Originalmente inviato da mack_73 Le prime due erano originali con tutte le dovute precauzioni, protezione di cut-off e di temperatura, non voglio correre rischi inutili.
La 3 era una EZRUN 35A con motore 12T.
E per le righe nere, quando vuoi venire a trovarmi, tu o chi sia, siete sembre i ben venuti, quattro risate, due sgommate, e qualche gara in pista la possiamo sempre fare.
Le gomme sembrano da rallye, ma ti assicuro che danno un'aderenza bestiale in off, ormai tutti in pista da me le stanno adottando.
Questa è l'inaugurazione così vedi anche la pista |
Mack_73 non te la prendere... in genere sono piuttosto scettico perchè, come saprai, di solito ci sono persone nel forum che ingigantiscono parecchio le cose...
e se verrò a Milano non sarà certo per verificare le sgommate ma per fare un pò di giri in pista assieme e berci qualche birra...
ritornando a noi... mi dici che hai bruciato due kit originali... girando a 3s.. erano Feigao (quindi Himoto) o Novatech (HSP)?
il mio esc quando giro a 3s si scalda un pò (ovviamente) ma rimane sempre a regime accettabile (le dita posso tenercele sempre sopra)
mi incuriosiscono quelle gomme... però ora sono assorbito da un'altro progetto...
bello il raduno che hai filmato..