Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Ciao Inquisitor io ho dei settaggi che mi ha fatto uno dei fratelli Livi di Empoli con quei settaggi il 500 e molto calmo forse troppo per come volo io li ho dovuti ritoccare comunque io te li passo poi vedi te per il mio modesto parere i settaggi sono sempre indicativi poi dipende da come uno vola aproposito sono per la FF7.
saluti lello661 |
Ciao,
proverò questi settaggi dopo aver capito come mai non riesco a far stare ferma la coda del mio t-rex 500.
Premetto che, simulatore a parte, sono nella fase di approfondimento dell' hoovering e che ho sostituito il tubo di coda ed altri pezzi per sicurezza (albero principale, albero spindle) dopo un crash.
Sono costretto a lavorare di trim sul comando di coda. Ma arrivo ad un punto della trimmatura, la coda sembra fermarsi ma ruota lentamente in un senso, do uno step al trim e la coda tende a ruotare in senso contrario! La corsa del servo (s9254) è ok, il gyro (futaba 401) è settato senza delay ,in DS e questo comportamento ce l'ho sia al 65% di guadagno della sensibilità sia a valori superiori.
Ho controllato anche che la cinghia non sia nè troppo lenta nè troppo tirata.
E' già capitato a qualcuno di voi un problema che si manifesta in questo modo? Questo tipo di comportamento mi mette in difficoltà e dovendo fare hoovering di lato preferirei che la bestiolina stia maledettamente ferma di coda.
Un saluto a tutto il club e grazie a chi vorrà rispondere.
Tomas