Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 11:01   #828 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Inquisitor io ho dei settaggi che mi ha fatto uno dei fratelli Livi di Empoli con quei settaggi il 500 e molto calmo forse troppo per come volo io li ho dovuti ritoccare comunque io te li passo poi vedi te per il mio modesto parere i settaggi sono sempre indicativi poi dipende da come uno vola aproposito sono per la FF7.
saluti lello661
Ciao,
proverò questi settaggi dopo aver capito come mai non riesco a far stare ferma la coda del mio t-rex 500.

Premetto che, simulatore a parte, sono nella fase di approfondimento dell' hoovering e che ho sostituito il tubo di coda ed altri pezzi per sicurezza (albero principale, albero spindle) dopo un crash.
Sono costretto a lavorare di trim sul comando di coda. Ma arrivo ad un punto della trimmatura, la coda sembra fermarsi ma ruota lentamente in un senso, do uno step al trim e la coda tende a ruotare in senso contrario! La corsa del servo (s9254) è ok, il gyro (futaba 401) è settato senza delay ,in DS e questo comportamento ce l'ho sia al 65% di guadagno della sensibilità sia a valori superiori.
Ho controllato anche che la cinghia non sia nè troppo lenta nè troppo tirata.

E' già capitato a qualcuno di voi un problema che si manifesta in questo modo? Questo tipo di comportamento mi mette in difficoltà e dovendo fare hoovering di lato preferirei che la bestiolina stia maledettamente ferma di coda.

Un saluto a tutto il club e grazie a chi vorrà rispondere.
Tomas
atomas72 non è collegato   Rispondi citando