Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 01:56   #3 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
hi all
mi affaccio sul mondo ely dopo un paio di disavventure con 2 elyQ..ho ricominciato da capo ..cambiando atteggiamento..troppo creativo al primo impatto...mi sono accattato un mini blade e un carson Bho! coassiale...e mi son dato a tour de forZe a suon di simu g3 e in capo ad una settimana di blade a suon di spigoli vivi..ho tirato su un pò di mestiere..tanto che mi sono permesso una 20ina di min. all' aperto con un certo venticello con il carson senza produrre danni collaterali...si un paio di pale le ho smussate..ma rimanere x aria 20min è stato

l' intento e di riuscire a portare con una certa capacità degli ely con rotore di coda...il 3d lo faccio al pc con 3d max

ora essendo un nubbiusissimo..ho imparato solo a tenerlo in aria..non ci ho messo manco il naso su tutta la meccanica e elettronica...ma si sà che prima o poi bisogna farlo...

e il momento è arrivato...
quando ho fatto volare x la prima volta il blade dopo averlo trimmato la sua immobilità in aria era fantastica...io lo alzavo e lui stava dove l' avevo lasciato..peccato che x imparare bisogna correre appresso ai pericoli...e così prima ci giro lontano da ogni ostacolo...poi sempre di meno ..poi sempre + veloce..fintanto che l' ostacolo lo miro e lo colpisco..

a suon di colpetti il piccolino a smesso di essere allo zen della immobilità aerea..ora tende a fare dei cerchi ..l' immobilismo l' ha completamente dimenticato..ora la mia domanda oziosa è come farlo tornare nuovo..
ma il problema che non ne sò mezza..provengo dalle 4 ruote..e ammetto devo ancora studiare...ma quello che mi imbarazza...sono le proporzioni microbiche dei leveraggi...e il patema è alle porta solo a prenderlo in mano...
qui ho fatto un breve videozzo nel quale si può vedere il problema che ho appena descritto + sopra..

YouTube - blade REfu

attendo da voi copiose e chiare esposizioni di come procedere x ridare fulgore al mio piccolo blade...
tenghijusVerryMach

Il problema dei cerchi che spesso affligge i coassiali dopo una o più collisioni leggere o gravi che siano, viene causato al 95% della flybar, quindi devi assolutamente controllare, utilizzando un calibro, che la flybar sia perfettamente centrata, che sia diritta e, cosa più importante, che non vi sia gioco tra le pale e l'albero motore.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando