BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - BJ1 Invader [--BaioJet Official Thread--]
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 01:44   #474 (permalink)  Top
Il monaco
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ottimo ! Mi piacerebbe assistere alle prove ma invece mi tocca stare a casa a finire il mio di Baio che mi ha fatto perdere un mucchio di tempo con le derive mobili....e devo assolutamente completarlo entro la settimana entrante e provarlo e volarlo e volarlo prima di sabato/domenica prossimi....
Oggi ho fatto alcune misure sul nuovo Bayo con 5celle da 2500 25C il risultato......88A e 34000 giri con una 4,75X4,75. Domani però voglio usare delle 3300 5 celle da 35C. Una cosa mi suona strana, come può fare 41000 giri il 2w25 se a vuoto con 5 celle ( 18V x 2600 giri ) questo è un calcolo presunto, ma se i dati riportati dal produttore sono esatti sbaglio di poco, quindi sono 46800 a vuoto, sotto carico mi sembrano pochi 5800 giri in meno, ripeto questo è quello che penso, comunque visto che il mio primo Bayo ha un 2w25, domani voglio fare il controllo in pratica, poi farò sapere. ciao il Monaco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando