Da tempo seguo con estremo interesse i tuoi test
Credo la comunità del forum ti debba essere riconoscente per la montagna di informazioni TANGIBILI che posti giornalmente... certo le variabili sono tante... per questo volevo condividere alcune mie riflessioni:
1- Le 4s, almeno per l'uso che ne faccio io sono improponibili.... troppo lento.
2- Le 6s Life diventano appetibili... dovresti stare attorno i 58/59 km/h con il pigno da 15... velocità buona in alcune piste, scarsa in altre.
3- Partendo dalla base 6s e viste le temperature ridicole di esercizio e dei consumi un 16 o meglio un 17 come pignone potrebbe essere la morte sua. Con il 16 sarebbero garantiti i 63/64 che già cominciano ad essere buoni, con il 17 i 67/68 che diventano l'ottimale anche nelle piste più veloci...
4- Se cronometro alla mano... con una 6s life... riesci a fare 23/24 minuti a palla... vendo tutto e mi compro le 40 life che vendono sulla baia... quindi attento a quello che scrivi
5- A parte gli scherzi (mica tanto) potresti postare altri elementi? Tipo:
temperatura ambiente al momento del test
terreno... asfalto piuttosto che terra
Tipo di test.... a palla accelerate e frenate etc etc
Impostazioni dell'esc
Consigli per i prossimi test:
1- Verificare con un run continuato cronometro alla mano la durata di un intero run con le 6s life.
2. Provare lo stesso run con pignone da 16/17 per vedere se i 20 minuti sono fattibili.
3. Eseguire i test al massimo della violenza simulando il comportamento che avresti in una pista.
Scusa la schiettezza ma la cosa inizia a prendermi seriamente...