Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 22:05   #951 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
Ciao,

per chi vuole convertire il 4#3B in brushless senza cambiare ricevente, senza fare saldature e senza spendere tanto ecco il un buon prodotto:





ecco il link

Ciao Leon.
Leon hai scoperto l'acqua calda scusa ma
il kit l'ho già provato (ne ho due: uno in sperimentazione e l'altro nuovo in naftalina: se qualcuno lo vuole? ma non credo dopo quello che vi descrivo) è molto buono il motore, ma c'è un problemino: dopo 2 -3 minuti di volo sembra che il ESC/converter non alimenta AMPo VOLTS a sufficienza al motore: infatti in volo si hanno dei cali di power ingovernabili che i landing in emergenza sono sistematici! sono in attesa di esc diverso per vedere come va (rx 409 ovviamente) Forse l'ESC da 5A della AEO non è sufficiente infatti ho in ordine un 7A.
Con RX 2406A ed ESC Walkera da 10A le cose vanno meglio nel senso che non ci sono bug di potenza ma solo problemi di avviamento del main mtor! Il rapporto potenza/peso è ottimo (anche per il baricentro). Sembra che l'ESC walkera non sposa i motori outrunner, la manetta non è progressiva. E in avviamento l'heli parte come un razzo

Volete acquistare uno dei miei kit AEO? e divertirvi con blackout di elettricità? costa solo 43 dollaroni + tra
A parte gli scherzi è una ottima idea/soluzione ma occorre del lavoro di messa a punto e altri dollaroni
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 05 giugno 09 alle ore 22:13
METEOR non è collegato   Rispondi citando