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Vecchio 13 dicembre 05, 13:42   #22 (permalink)  Top
raffa1971
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Messaggi: 46
Question

Ciao Enrico, ho optato anch`io per le curve, eliminando la funzione governor ho risolto i problemi ma aumentato le tarature.
Fortunatamente il regolatore align esc 25a permette di mantenere la funzione soft ed eliminare il governor.
Ti posso chiedere qualche tua esperienza...
Tu usi un basso regime di rotore, quali sono i vantaggi e svantaggi, visto che tu avrai un passo maggiore per mantenerti in volo, io ho notato minor stabilità a bassi giri, (premetto sono un principiante dell`ely, fin ora ho volato con aerei F3A turbine e vari, ed ora sto solo facendo overing da un mese, ...) per governare a basse velcità da principiante per il T-rex cosa consigli per giri rotore?
Raffaele

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Ciao Raffaele, hai colto in pieno lo stesso mio dubbio che non riuscivo proprio a condividere con nessuno, nemmeno sui forum stranieri.

La cosa strana che mi dici e' che ti fa questo scherzo con 2500 giri di rotore

Devo dire che a me su curva normal (e sono famoso per tenere i giri del rotore bassissimi) il problema nasce intorno ai 1600.
Certo non ha alcun senso dirlo visto che ho un motore da 3800Kv con pignone da 9.

In ogni caso penso proprio che tornero a farmi le mie brave curve del gas che in tanti anni non mi hanno mai tradito.
Siccome sei piu' specializzato in materia fammi sapere se hai delle risoluzioni tecniche a riguardo

ciao
raffa1971 non è collegato   Rispondi citando