Citazione:
Originalmente inviato da frispirit grazie mongo, a questo punto li devo fare senz'altro ...non volevo farli vista la qualita della canopy veramente pessima , ma devo farli per non farla sciogliere...
che motore potrei mettere, in futuro , al posto di questo ? ( ho rego e mot di serie)
Cmq a rigor di logica tecnica , se alzo il numero di giri a parita' di passo il motore dovrebbe lavorare sforzando meno , giusto? |
INTANTO, TI CONSIGLIO DI CONSUMARE IL MOTORE CHE HAI, POI IN FUturo ci sono molte opzioni, ma due sono supercollaudate nel mondo: z-power z-20: relativamente poco potente (ma cmq. + di quello che hai) molto risparmioso e praticamente sempre gelato: con due lipo 3600 ci fai anche 9-11 minuti.
z-power z-30: una bomba a buon prezzo e risparmioso in termini di assorbimento, a volte strappa il primo ingranaggio nelle riprese in volo, ma del resto l'ingra costa poco e si sostituisce in fretta. ottimo anche con lipo NON superperformanti, anche se cala l'autonomia, ma come assorbimenti rispetto alla potenza è davvero eccezionale.
come opzione ulteriore mi mandi un mp che ho un gaui 1500 Watt di avanzo nuovo a meta' prezzo+ss: fine volo ci puoi mettere sopra Giovanna d'Arco e la cuoci a puntino, ma la potenza non gli manca davvero (con le kokam 3600 30C ti schizza in aria come un petardo) e non si è mai letto che si sia rotto per temperatura eccessiva.
ciao.