Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 15:53   #27 (permalink)  Top
jewels
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Hai detto niente, e' appunto l'autonomia e la resa costante del motore.. gli elettrici non andranno avanti finche' non offriraranno *almeno* le stesse caratteristiche dei nitro. Credo che in un campionato quelli se ne freghino di quanto puzzi o quanto fumo faccia, alla fine dei conti a loro interessa farci delle figure non devo appoggiarlo sul divano di pelle a casa.
Se per caratteristiche intendi "prestazioni", vorrei fare un esempio: sul t-rex 700 nitro i 3,6 cavalli dell'OS 91, o anche i 3,8 del REX Novarossi, fanno letteralmente ridere i 6 cavalli del motore Savox montato sulllo stesso modello modificato elettrico, 12S, che per andare ha bisogno però di una corona super rinforzata perchè l'originale si sgrana come i chicchi di mais dalla pannocchia....

Questo, a oggi, è il rapporto prestazionale raggiunto tra elettrico e nitro. E secondo me si può anche fare di meglio...
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando