Citazione:
Originalmente inviato da Nightrapture [COLOR="Blue"]Assolutamente non è possibile. Non ce la fa. Anzi richiede pure una discreta corsa di decollo da terra.
Se cambi la motorizzazione (lavoraccio) ce la puoi fare tranquillamente, ma non ha senso perchè .... |
Grazie mille dei consigli, ne farò tesoro.
Solo mi sembrava strano non ce la facesse con 2 motori e quel peso a star su lanciato.... devo aver fatto male i calcoli. Ma sbaglio o ho visto dei video di modelli da lancio meno potenti e di ugual peso? Credo che uno sia questo:
BananaHobby - 4 CH F-35 Lightning II 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF che infatti esce senza carrello, con una sola ventola, apertura alare uguale... (ops...pesa meno è vero...200g
) (carina la signorina...compresa nella confezione...
)
Vabbè inutile anche provarci ...tanto non avrebbe senso per la fragilità in atterraggio. Peccato dovrò esercitarmi parecchio e trovare il posto ideale....e mi sa avere anche un po' di fortuna.... Ma come cxxxarola fa il tizio del video (quello che mi hai postato) a farlo decolarre in un prato pieno di buche in quel modo
che leso... però è parecchio ingamba
saluti