Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Si conosco il cx2 è bellissimo...ma io ho fatto questo ragionamento...per un volo indoor credo che il massimo attualmente in piazza sia un elicottero micro ed agile come il free spirit o il blade mcx
poi se eventualmente voglio fare un outdoor magari inizio con un blade 400 o qualcosa di simile...
credo sia inutile comprare una via di mezzo come il cx2 che magari è troppo ingombrante per un volo indoor e poco soddisfacente per un outdoor
Non credi?Vorrei sapere il parere un po' di tutti...
Grazie |
Ciao.
In linea teorica sono d' accordo con te, poi in pratica intervengono altri fattori, quali l' estetica, il prezzo, ecc.
Il blade mcx da quanto tutti dicono è il MIGLIORE ely da indoor; un microbo da salotto.
Il free spirit sembra un quasi clone, con una bella radio con mode reversibile semplicemente girando l' antenna (vedi u-tube).
E' appena uscito, però, e bisognerà aspettare per avere pareri seri.
Purtroppo quando ho comprato il mio comanche (lama 4) non esisteva né mcx né tantomeno il free spirit; comunque i costi di questi ultimi sono più elevati.
Quindi, per concludere: per il salotto, è ottimo l' mcx o il suo nuovo fratellino (300 mcx ?). Il free spirit, pur sembrando un ottimo ely, è ancora un' incognita.
Ma i piloti spesso sono spericolati...