Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! [...]
Mi è stato detto che per avere un e-revo in versione "aggressiva" è consigliabile acquistarlo con i due motori normali che si paga di meno, successivamente acquistare un motore brushless con prestazioni maggiori.
L'originale mi è stato detto che non è molto potente e a conti fatti se si paragonano le due versioni (normale e brushless edition) la differenza supera i 200, quindi è preferibile fare un piccolo sforzo in più ed acquistare un bel novak che fa le fiamme.
Premettendo che ho basato tutte le mie ricerche in base a quello che vi ho appena riportato sono giunto a scegliere:
Traxxas E-Revo (Red)
Novak HV Pro Brushless System W/4.5T Motor (5MM Rotor)
per un totale di circa 600
Le domande sono:
Cosa posso comprare di indispensabile che io essendo un neofita non conosco?
Avevo pensato ad un set di gomme stradali e un set offroad
Possiedo già un carica batterie con equalizzatore per lipo.
Inoltre ho due lipo 11.1v 3s, una è da 2170mah e l'altra da 2500mah, si possono ugualmente collegare insieme? O è categorico mettere due batterie totalmente identiche?
Ringrazio in anticipo
PS: Dimenticavo!!! La versione normale con due motori a spazzole può essere alimentato con lipo? O solo NiMh? |
Sulla scelta Brushed da trasformare o da subito l'edizione brushless non metto becco; tanto secondo me alla fine uno cambia anche la brushless
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Di indispensabile se compri il brushed?
Ma allora sei masochista !
Una radio spektrum, per esempio.
Oppure un servo decente...
Un cornetto anti-sfiga e anti-spigoli
Le lipo ti sconsiglio di metterle insieme
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
non si scaricherebbero allo stesso modo con il rischio di rovinare una o l'altra.
la versione brushed può essere laimentata con 2 lipo da 2S.
Che quando passi ad un motore brushless con un esc decente ti ritroverai sulla gobba perché lo alimenterai a 6S