sabato ci provo, il loop penso sia la figura più facile, i tonneau invece mi sembrano molto difficili, pitch negativo per ora non se ne parla.
sto volicchiando sempre col muso avanti, sudo come un cretino ma almeno non svolazzo come prima solo guardandogli il posteriore, faccio qualche passaggio girando con la coda e quando mi sento più sicuro cerco di passare veloce, ho rischiato di perderlo su una vigna ma ero molto concentrato e pur essendo distante l'ho riportato indietro, non è comunque un volo rilassante, dopo il voletto con l'aliante galleggione lo faccio sempre per riprendermi.
il passaggio al gyro futaba gy401 (trovato usato) è stato determinante per il miglioramento della mia guida, forse l'xmhobbies non l'avevo settato bene ma ora vado molto meglio, dall'inizio ad oggi ho cambiato almeno 10 main shaft 6 main gears 4 feathering una decina di coppie di pale, 2 code e una decina di servo hxt900
non so per voi ma il gioco diventa costoso, per l'eventuale mio prossimo eli non sto guardando affatto il prezzo di acquisto del modello bensì quello dei ricambi...
|