Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 era senza impegno.....
xkè io sta cosa del 13.5T + 60A non la digerisco, voglio che vada col 25A!!! |
allora nell'off road in teoria avresti bisogno di più A in quanto dovresti stare tanto corto di pignone per non avere problemi.
niente ti vieta di usare un 25A ma sappi che le prestazioni che puoi ottenere sono ben distanti da un 60A.
il 13,5t secondo il mio parere parland sempre di ezrun e pochissimo devi per forza andare a 3s io ho ad esempio un motore da 3000kv ma con una coppia bella tosta essendo un 550! quindi posso permettermi di usare pigni da 28-30 denti e addoperare le 2s.
un ezrun 5,5 a conti fatti viaggia come me a 2s ma lui con un pigno da 19-20 denti ,anche perchè con un 6000 kv ezrun non puoi oltrepassare quota 20.
se hai un 25 pace vai tranquillo con quello ,lo abbini ad un motore medio un 8-9t ad esempio e cominci a provare che pignone adottare(io non saprei nemmeno darti un idea,mai visto ne provato il 25A)
poi se proprio vuoi anche il 25 A potresti alimentarlo a 3s e li rinizi da 0 con i pigni ,in quanto non puoi tenere quello usato per le 2s....
molti potrebbero non concordare con le mie teorie a volte bizzarre ma vedo che facendo così mi sono sempre trovato bene..
ps io vengo da motori decisamente più vivaci per le 1/10 dove le cose erano COMPLETAMENTE differenti,ma per divertirsi ho capito con il tempo che su un bugghettino 1/10 non serve cercare di fare i 80km/h sui dritti